Cookie: Banner informativo sull'uso dei cookies Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,
Clicca qui. Acconsenti
Chiudi
Hai cambiato campagna, ma il tuo ordine è rimasto invariato.
Hai cambiato campagna, il tuo ordine si è aggiornato di conseguenza.

Modalità, tempi e costi di consegna

 

  • CONSEGNA A DOMICILIO

Avon Cosmetics, tramite il Sito di e-commerce, accetta ordini con consegna su tutto il territorio della Repubblica Italiana ad eccezione della Repubblica di San Marino, Livigno e Campione d’Italia.

I tempi di consegna indicativi dal momento dell’ invio dell’ordine, e i costi della spedizione sono di:

Ordine espresso: 2/3 giorni lavorativi - 4.90€
Ordine standard: 4/5 giorni lavorativi - 2.90€

ad esclusione degli ordini destinati in Calabria, Sicilia, Sardegna ed Isole minori per le quali località potrebbero essere necessarie  24 ore aggiuntive.

  • LOCKER 2-3 giorni 1.90€
  • PICK-UP POINT 2-3 giorni 1.90€

 

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 39€

 

Posso tracciare la spedizione del mio pacco?

Puoi tracciare il tuo pacco tramite il link che trovi nella e-mail di conferma della spedizione. Oppure nella sezione I miei ordini

 

Non ho ricevuto il mio ordine 

Se non dovessi aver ricevuto il tuo ordine nei tempi previsti, verifica lo stato della tua spedizione cliccando qui

In caso di necessità puoi contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a contactus@avon.com

 

Come posso restituire un prodotto?

I nostri splendidi prodotti ti conquisteranno, tuttavia, se hai necessità di restituirne uno, consulta la pagina dedicata ai resi

 

Ho ricevuto un pacco/prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Avon consegna solo pacchi in perfette condizioni, pertanto, se in caso eccezionale dovessi ricevere un pacco/prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una e-mail a contactus@avon.com

 

Dove posso trovare il numero del mio ordine? 

Trovi il numero corrispondente al tuo ordine nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione e sulla ricevuta relativa al tuo ordine che ti è stata inviata via e-mail. 
Controlla la tua casella di posta elettronica!

{{UI.LoadingMessage}}
[View|Representative_Attach_Not_Available]