Pubblicato: 30/08/2017
L’abc per sopracciglia trendy
Ecco come realizzare sopracciglia perfette a seconda del viso, per rinnovare il vostro aspetto con piccoli consigli e… con gli ultimi trend del make-up!
La cura delle sopracciglia ha assunto la stessa rilevanza del rossetto, in fatto di tendenze di bellezza! Delle belle labbra rendono una donna più sexy, ma sopracciglia sagomate e in ordine la rendono sicura di sé e naturalmente ancora più bella!
Sopracciglia perfette in due mosse
Leggete attentamente e… sarà semplice ottenere sopracciglia perfette in un semplice processo a due fasi!
1. Sfoltire:
Potete farlo a casa, se ve la sentite, oppure lasciare quest’operazione nelle mani di una persona esperta. Servono pinzette, cera e forbici. E… ricordate: anche l’errore più piccolo potrebbe mandarvi in crisi!
2. Rimodellare ogni giorno:
Cosa serve? Un kit per sopracciglia, come il nostro Duo per sopracciglia perfette Mark. Include un componente in polvere colorata, per riempire e modellare, un applicatore con setole angolate e un componente in cera per fissare la polvere.
Tracciate una linea con la cera, che unisca l’inizio del sopracciglio, con il centro dell’arco e l’estremità esterna, dando la forma desiderata. Applicate, quindi, la polvere colorata, per riempire gli spazi e donare colore.
Le sopracciglia devono intonarsi al viso. Prendetevi un momento per analizzare la forma del vostro viso. È ovale? Rotondo? O squadrato? Nelle riviste di moda, le sopracciglia ad alto impatto, come quelle della modella Cara Delevingne, sono considerate perfette. Lo sono davvero? Sicuramente le sopracciglia super sottili sono completamente fuori moda. È importante, però, adattare il nuovo trend intenso alla forma del viso.