Cookie: Banner informativo sull'uso dei cookies Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,
Clicca qui. Acconsenti
Chiudi
Hai cambiato campagna, ma il tuo ordine è rimasto invariato.
Hai cambiato campagna, il tuo ordine si è aggiornato di conseguenza.

 

Come gestire il tuo My Avon Store

Hai mai pensato ai vantaggi che puoi avere dalla gestione e personalizzazione del tuo My Avon Store? A come trasformarlo in uno strumento professionale e sempre a tua disposizione per la gestione dei le richieste dei Clienti? Leggi i nostri consigli per sviluppare la tua attività in tanti modi diversi.

 

1. Verifica ogni giorno la “presenza” di nuovi Clienti e nuove richieste di ordine

- Accetta le richieste di ordine dei nuovi Clienti entro 24 ore

- Contattali per chiarire eventuali dettagli dell'ordine

- Occupati con facilità dei nuovi ordini nel tuo Sito Consulente

 

2. Aggiorna il tuo My Avon Store a ogni Campagna

- Comunica ai Clienti quando pensi di consegnare i prodotti per aiutarti e aiutare loro, con la Campagna

- Aggiorna i contenuti delle varie sezioni (es. make-up, cura della pelle, ecc) e dei video per creare il look perfetto

- Tagga gli ultimi prodotti che hai apprezzato e desideri consigliare

 

3. Promuovi il tuo My Avon Store

-Invia il link del tuo Store con un messaggio via social o e-mail

 

4. Mantieni aggiornato il profilo del tuo My Avon Store

- Assicurati che le tue informazioni di contatto siano corrette

- “Rinfresca” il tuo messaggio di benvenuto

- Assicurati di avere a disposizione una tua foto recente, che rappresenti il modo in cui desideri che gli altri percepiscano la tua attività

 

 

Scopri di più su My Avon Store QUI.

Non dimenticare di scaricare gli altri materiali relativi a questo argomento in formato PDF

 

{{UI.LoadingMessage}}
[View|Representative_Attach_Not_Available]