Come gestire il tuo My Avon Store
Hai mai pensato ai vantaggi che puoi avere dalla gestione e personalizzazione del tuo My Avon Store? A come trasformarlo in uno strumento professionale e sempre a tua disposizione per la gestione dei le richieste dei Clienti? Leggi i nostri consigli per sviluppare la tua attività in tanti modi diversi.
1. Verifica ogni giorno la “presenza” di nuovi Clienti e nuove richieste di ordine
- Accetta le richieste di ordine dei nuovi Clienti entro 24 ore
- Contattali per chiarire eventuali dettagli dell'ordine
- Occupati con facilità dei nuovi ordini nel tuo Sito Consulente
2. Aggiorna il tuo My Avon Store a ogni Campagna
- Comunica ai Clienti quando pensi di consegnare i prodotti per aiutarti e aiutare loro, con la Campagna
- Aggiorna i contenuti delle varie sezioni (es. make-up, cura della pelle, ecc) e dei video per creare il look perfetto
- Tagga gli ultimi prodotti che hai apprezzato e desideri consigliare
3. Promuovi il tuo My Avon Store
-Invia il link del tuo Store con un messaggio via social o e-mail
4. Mantieni aggiornato il profilo del tuo My Avon Store
- Assicurati che le tue informazioni di contatto siano corrette
- “Rinfresca” il tuo messaggio di benvenuto
- Assicurati di avere a disposizione una tua foto recente, che rappresenti il modo in cui desideri che gli altri percepiscano la tua attività
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