Pubblicato: 29/12/2020
Ricarica corpo e mente per il Nuovo Anno
Inutile dirlo, questo 2020 è stato un anno atipico: nel giro di pochi mesi la nostra normalità ha cambiato aspetto ed ha assunto un nuovo significato. È arrivato il momento di pensare con che energia ti vuoi affacciare nel 2021, in modo da iniziare l’anno nuovo con una mentalità nuova e fresca.

Ma ammettiamolo, nonostante tutto l’adrenalina del periodo festivo si è fatta sentire; tra pranzi e videochiamata il tempo è volato, sei così indaffarato che trovi difficile prenderti una pausa e rilassarti! Inoltre, quest’anno hai affrontato nuove sfide, quindi è arrivato il momento di goderci un po’ di meritato relax.
Con questi quattro facilissimi step potrai mantenere la tua pelle fresca per il resto della tua vacanza natalizia e per il prossimo anno:
1. Trova la tua prossima essenza preferita
L’Aromaterapia come metodo di calmarti e rilassarti sia fisicamente che mentalmente è poco costosa e facile da integrare nella tua routine serale. Un profumo può evocare istantaneamente forti emozioni e sentimenti, quindi dovresti trovare un’essenza che ti calma e ti rilassa. Questo vale ancora di più per le miscele profumate, che solitamente combinano i benefici di ogni singolo aroma contenuto per raggiungere l’effetto desiderato.
2. Le maschere viso sono una necessità, non un piacere
I primi segni di una notte insonne appaiono subito sul tuo viso: che sia acne, occhi gonfi o occhiaie, dovresti sempre ritagliarti un po’ di tempo nella tua routine serale per assicurarti che la tua pelle sia idratata, rinfrescata e morbida al tatto. Oggi esistono tante maschere viso e prodotti per la pelle che possono aiutarti... Con la Maschera Viso Notte Beauty Sleep, puoi rendere la tua pelle meno opaca e tirata, e ripristinarne la sua luminosità. Goditi l’esperienza completa lasciandoti cullare dalle note calmanti e rilassanti di olii essenziali di camomilla e lavanda francese... È un’esperienza fantastica!
3. Dimenticare i tuoi guanti non è più la fine del mondo
È difficile mantenere la pelle delle tue mani idratata e morbida, specialmente durante l’inverno. Ecco perché dovresti applicare la tua crema mani prima di dormire: la crema ha il tempo di essere assorbita nella pelle! La Crema Mani Beauty Sleep si assorbe facilmente, lasciando le tue mani lisce come la seta e permettendoti di avere una notte serena, senza preoccuparti di mani appiccicose o di aspettare ore che si asciughi la crema.
4. Non dimenticare l’ambiente che ti circonda
È fondamentale che anche l’ambiente che ti circonda ti faccia sentire rilassata e comoda... Altrimenti potrebbe essere difficile avere una notte di sonno sereno. Per questo motivo sono utili gli spray ambiente o gli spray per il cuscino, ma prima di spruzzare dappertutto assicurati che lo spray sia sicuro da usare sulla pelle e sui tessuti! Di questo non ti dovrai preoccupare con lo Spray per il Cuscino Beauty Sleep, che può essere tranquillamente usato sulle tue coperte, come spray profuma ambienti e naturalmente sul tuo cuscino. Bastano pochi spruzzi per diffondere dove desideri un piacevole aroma...
Ora sei pronta per dare il benvenuto al 2021 con una nuova energia!