Avon - cosmetici, beauty, make-up, cura della pelle, fragranze, lavorare da casa
Italia
  |     |  
AVON gegen Brustkrebs
 

OTTOBRE MESE DELLA PREVENZIONE: AVON ITALIA CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DELLA AVON BREAST CANCER CRUSADE





Avon Breast Cancer Crusade:
l’impegno svolto negli ultimi due decenni da Avon nell’ambito della Breast Cancer Crusade, finalizzato a salvare le vite di molte donne, ha consentito alla nostra azienda di posizionarsi in prima linea nella lotta contro il tumore al seno; oggi Avon è l’azienda leader a sostegno di questa causa. Pur considerando i progressi compiuti per combattere il tumore al seno, l’Avon Breast Cancer Crusade continuerà a svolgere la propria missione, fino a che questa malattia non sarà definitivamente debellata.

L’impegno sociale rappresenta per Avon un valore fondante della mission aziendale, che si concretizza di anno in anno in diverse iniziative di CSR che, dal 1995, sostengono la salute e il benessere delle donne di tutto il mondo e sono finalizzate a valorizzare il loro ruolo nella famiglia, nella società e nell’impresa. Un impegno che Avon conferma su due fronti: con progetti per la comunità in collaborazione con importanti strutture esterne ed azioni interne rivolte ai dipendenti.



Avon sostiene la prevenzione e la ricerca contro il tumore al seno: dal 1992, Avon ha devoluto per la lotta contro questo male, oltre 815 milioni di dollari, attraverso la campagna globale “Avon Breast Cancer Crusade”, estesa in 58 Paesi in tutto il mondo. Ha permesso a più di 17 milioni di donne nel mondo di effettuare mammografie e screening gratuiti, ha educato più 100.000 donne alla prevenzione e finanziato progetti a supporto della ricerca e della prevenzione.

 

In Italia, Avon Cosmetics è impegnata dal 1995 nella prevenzione e nella lotta contro il tumore al seno. Dal 1995 ad oggi Avon Italia ha raccolto oltre 7.200.000€ per sostenere progetti di prevenzione, cura e ricerca. Fondamentale - per la realizzazione di questi progetti è stata la partnership - con la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, nata nel 2002. Dal 1995 al 2002 Avon Italia ha sostenuto la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.



Pin 

 

Bracciale Nastrino della Solidarietà

Bracciale munito di estensione con pendente e chiusura a moschettone. Catena in ottone con dettagli in zinco e filo in corda. Placcatura color argento.

 





Pagina seguente
 

 

 
Image
 
Image