Opportunità di Carriera in Avon AVON - cosmetici, beauty, make-up, cura della pelle, fragranze.. Il Valore della Bellezza
Italia
  |     |  
carriera in avon

inspiring work. empowering women.

 

Sei interessato a far parte del nostro team?
Controlla le nostre posizioni vacanti!

Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 da David McConnell, è attualmente presente in più di 100 Paesi dei 5 Continenti, con HQ a New York ed è leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo.

Avon è presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con il centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.

I nostri eccellenti prodotti e il qualificato gruppo di persone che lavora in Avon garantiscono il nostro successo.

 
lavorare in Avon Italia

In linea con i valori fondanti e la missione aziendale, Avon si è fatta promotrice di una serie di iniziative che si propongono lo scopo di migliorare la qualità della vita e dell’ambiente di lavoro dei propri dipendenti. Diversi sono i progetti volti a favorire la conciliazione degli impegni lavorativi e familiari: accanto alle formule “classiche”, quali part-time e flessibilità, che intervengono sui tempi di lavoro e sono accessibili anche a chi ricopre ruoli manageriali, l’Azienda ha attivato - nella sede di Olgiate Comasco - interessanti e originali azioni, quali servizi per la salute dei dipendenti, corsi di autodifesa, contributo per l’asilo nido, servizio take away della mensa aziendale e sportello bancomat Azienda. Azioni simili sono attuate anche nella sede di Anagni.

Tutte le iniziative attivate influiscono positivamente sulla motivazione dei dipendenti, facendo registrare un basso livello di assenteismo e turnover in diminuzione. Non è un caso che, nel 2008 Avon, partecipando a “Great Place To Work” (indagine anonima condotta su circa 100 aziende italiane attraverso un questionario per i dipendenti sulla qualità dell’ambiente di lavoro) si sia qualificata tra le prime 35 aziende della classifica.

 
Attualmente vacanti
Cerca posizione vacante